giovedì, maggio 01, 2008

PUNTO E A CAPO


10 commenti:

Raul Cestaro ha detto...

Te e 'sta vita ermetica c'avete rotto li co****!!!!!
In altre parole:ci spiegherai mai qualcosa?
^____^
RC

giorgio pontrelli ha detto...

raul sono proprio contento di averti conosciuto!
che mi fai troppo morire!!!
ma non ci vai al concerto del primo maggio che stai qui a cincischiare su internet!!!;)
comunque, quando ci vediamo ti prometto che ti spiego a patto che mi fai l'imitazione però!;)

GEG ha detto...

Pontrelli vuole una vita tranquilla XD

Raul Cestaro ha detto...

Il concert me lo sto vedendo in tv e intanto lavoro, "che è meglio!" come diceva puffo quattrocchi!
RC

Anonimo ha detto...

Se scrivo, kiedi anke a me perkè cincischio e non sono al concerto?
Ma tu sei il gatto ke butta l'esca o il pesciolino ke abbocca?!?

Mariantonia

Matta ha detto...

Io ho fatto uno schiticchio al mare con salsiccia, crasto e vino rosso a fiumi. Per quanto mi riguarda nella mia vita ho lavorato a Natale, Pasqua, pasquetta...ma mai per il primo maggio. E' una questione di etica ;-)

per il resto...ti sono vicino per il punto e a capo.
ma guarda avanti e vai a incontrare "tu-sai-chi", che qui si scrive il futuro ;-)

giorgio pontrelli ha detto...

@geg:
easy!:)

@raul:
grande raul che cultura disegnata che hai!;)

@mariantonia:
domanda troppo esistenziale!;)
meglio ripiegare! perchè non sei al concerto!:D

@matta:
settimana prossima chiamo "il dottore"

baci!

Anonimo ha detto...

...allora, sei il naso o sei l'okkio??
Non ero al concerto perkè nn c'ho + l'età da grandi bagni di folla e soprattutto perchè stare "sbracata" al sole di villa Torlonia, mangiare un gelato smisurato e rincorrere mio nipote che gioca a palla è MOLTO più bello :)) !!!!!

Mariantonia

Emi ha detto...

ciao Giorgio,
che bello 'sto disegno!

giorgio pontrelli ha detto...

@mariantonia:
un po' uno e un po' l'altro!;)
condivido a pieno la tua scelta!:)

@emi:
se lo dici tu però!;)