mercoledì, maggio 28, 2008

WORK IN PROGRESS


22 commenti:

Il Gabbrio ha detto...

Bellissima!!! La seconda vignetta mi piace molto... la trovo "incazzosa"""... Ma forse mi sono perso qualcosa, chi è l'energumeno? Che è un pirata o giù di lì si capisce! ; )

Anonimo ha detto...

Quello è il suo salumiere....o almeno così mi ha detto :)))
Frequenta strana gente sto ragazzo !!!!

Flavio ha detto...

Sandokan!
Lo voglio. Quando esce? Dove si compra? Quanto costa?

:D

Andrea Del Campo ha detto...

meravigliosa e soprattutto evocativa...si sente tutta la furia dei marosi(non so da quanto tempo è che volevo usare sta parola!)!!!

Walter Trono ha detto...

mooooolto interessante, anke il tratto mi piace parekkio. Grande Giorgio!!!

Luca Russo ha detto...

Il tuo segno a matita mi piace sempre di +!

nerosubianco ha detto...

bellooooo

Baol ha detto...

Meme delle sei cose espletato :)

GEG ha detto...

E' bella incazzosa sta tavola!Ma dicosa si tratta??Mistero?

Anonimo ha detto...

sticazzi!

:A: ha detto...

Bellissima la scelta di alternare campo lunghissimo/dettaglio/figura intera...ricorda molto certe soluzioni alla Leone. Scelta tua o era in sceneggiatura?

:A:

p.s. OT: oggi ho ricevuto VENTINOVE visite dal tuo blog al mio...mai successo prima...che è successo? Mi sono perso qualcosa?

Fabrizio ha detto...

MACCHEFFFFIGO!!!

^_________^

Fab

giorgio pontrelli ha detto...

@il gabbrio:
:)senti mariantonia com'è informata!;)

@mariantonia:
norcino! che è più professionale!;P

@neikos:
ehddàll!;P

@andrea:
e ma non psrecarla così!;)

@walterinho:
grazie caro!

@luca:
sempre torppo buono!:)

@claudio:
io?

@baol:
grande! ho letto e mi sono ammazzato "un tajo!"

@geg:
no! non è dottor Mysterio!;P

@(a):
nel senso buono?!;)

@adriano:
tutto merito della sceneggiatura!:P
e se ti sei perso qualcosa me la sono persa pure io!:)

@fabrizio:
grazie fab!:)

amici!
grazie a tutti!
è bellissimo sentirvi vicini!

un abbraccio.

Baol ha detto...

grazie a te dei complimenti

Riccardo Torti ha detto...

figata, ma per cos'è???

Esty ha detto...

Ehi grazie per le patatine.
Prossima volta sta a me.
Ti devo un caffè freddo se te ricordi bene.
Bella Giò!
;"D

giorgio pontrelli ha detto...

@baol:
:)

@riccardo:
croce rossa italiana, fumetto che incita all'arruolamento!;)

@estylon:
è stato un piacere!:)

Anonimo ha detto...

sticazzi nel senso buonissimo

Riccardo Torti ha detto...

Pontrello che fai perculi i colleghi? la mia vendetta sarà terribilissima!

giorgio pontrelli ha detto...

@anonimo:
graziemille uguale!;P

@riccardo:
ohnnoooooòòò!!!!XD

Lelio Bonaccorso ha detto...

Ciao compare,questa tavola è favolosa..

giorgio pontrelli ha detto...

ciao lelio!:)