venerdì, maggio 02, 2008

COLORE


27 commenti:

Raul Cestaro ha detto...

Davvero bello!
Bel contrasto-commistione tra colori caldi e freddi.
La testa di JD un attimino più piccola ed era perfetto ;)
RC

Baol ha detto...

Ma dopo gli stacca la testa a morsi? :D

giorgio pontrelli ha detto...

@raul:
e pensare che gli volevo fare una mongolfiera!
mo l'aggiusto a fotoscìopp!;)

@baol:
po' esse!;P

Raul Cestaro ha detto...

Domanda 1:anche questo è acrilico?
Domanda 2:ma poi ieri ci sei stato al concerto?
RC

Davide Demonico ha detto...

Bella cover,mi piace davvero parecchio.
Grande Giorgio!

Anonimo ha detto...

bellissima davvero
mi piace moltissimo bell'idea
accetti prenotazioni ;-)
ciao
cla

Andrea Del Campo ha detto...

penso sia la copertina più bella che hai fatto!!!complimentissimissimi...se passi sul mio blog ci sono due pagine di trapassati,dimmi che ne pensi...

giorgio pontrelli ha detto...

@raul:
risposta1: si! ma lo sai che sono un cane!;)
risposta 2: no! ho fatto questa e ogni tanto mi giravo a guardare! non ci vado da anni! che non ho più il fisico!;P

@il dave:
graziemlle!:)

@claudio:
l'originale di questa è praticamente una X!;P

@andrea:
grazie andrea! troppo buono!
arrivo subito!:)

Baol ha detto...

Il primo "incontro" è andato bene...vedremo i prossimi ;)

Andrea Del Campo ha detto...

no,no...troppo buono per niente!!!la prossima copertina voglio tutto il work in progress documentato passaggio per passaggio!!!

Unknown ha detto...

beautiful piece. is it for a cover?

Marachella ha detto...

bellissimissima!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ciao Giorgio!
Bellissimi i tuoi disegni (ma questo lo sai già!).
Grazie per il link! :-)
Fab

Unknown ha detto...

Mi associo anche io con Raul dicendoti che apprezzo molto il colore caldo contrapposto a quello freddo. Se non sbaglio a livello cromatico mi r icorda una copertina di JD dove c'era lui che tirava i dadi o giocava a scacchi - non ne sono piu' sicuro - e c'era una forte contapposizione tra caldo e freddo proprio come in questa immagine.
Bravo Giorgio!

-harlock- ha detto...

Col colore sei una continua bella sopresa.
Davvero bella.

Bruja ha detto...

...noooo...non può mangiargli la testa (rispondo a Baol...9 è così protettiva lei...o no?!?!?!

giorgio pontrelli ha detto...

@baol:
il prossimo è a giugno!:)
la focaccia però la pago io comunque!:D

@andrea:
semplice! butaao colori a caso a occhi chiusi!:P

@joonas:
ciao J!
well come!
this is a cover for Skorpio, comic strips Italian magazine with inside a history of trapassati.inc!

@marachella:
ben riemersa!:)

@fabrizio:
troppo buono!
ben venuto! è un onore!:)

@claudio:
jd47!:)
la conosco bene! il contrasto però qui è al contrario con i piani e poi il paragone è surreale!!!

@harlock
provo ad imparare qualcosa!
grazie comunque e ben venuto!:)

@bruja:
baol bisogna assecondarlo!;)
è protettiva, lo ama!:D

grazie a tutti!

Baol ha detto...

Ok, allora io metto la birra ;)

Quanto all'amore...beh...anche la mantide religiosa ama ma la testa se la magna lo stesso :D

giorgio pontrelli ha detto...

:)

Marco Rizzo ha detto...

splendida.

Marco Rizzo ha detto...

splendida.

giorgio pontrelli ha detto...

...splendente!;)

Marcus ha detto...

Wow!! Astounding work as always!!!

Marco Rizzo ha detto...

postato due volte perché è proprio splendida, eh.

giorgio pontrelli ha detto...

@marcus:
thanks marcus,
you are a gentleman!;)

@marco:
ah! allora grazie grazie!;)

Anonimo ha detto...

La mia preferita!
L.

giorgio pontrelli ha detto...

mi fa molto piacere!:)