venerdì, maggio 30, 2008

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

La mia amica Daniela ha deciso di andare a vivere da sola, a casa sua ha deciso di mettere solo mobili da donna o appartenuti a una donna.
Questa mattina mi manda una mail per chiedermi un consiglio:

"Caro Giorgio,
come stai?
I lavori per la casa nuova procedono e ho iniziato a comprare qualche mobile, a questo proposito volevo chiederti un conisglio, ho visto questo splendido tavolo su E-bay e volevo prenderlo!
Come sai però, a casa mia ho deciso di mettere solo mobili da donna (ammesso che esistano) e comunque appartenuti a una donna, qualcosa in questo tavolo mi dice che il propietario è un uomo!
tu che dici?
ti abbraccio forte!
D."

Il tavolo in questione è questo:












Mi date una mano a consigliare a Daniela?
Voi ci vedete qualcosa di strano?
Chi vende, Uomo o donna?
grazie!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Dietro ogni grande tavolo c'è sempre una grande donna...
Lollo

Anonimo ha detto...

ecco..si..magari se qualcuno mi da una mano..Giorgio non ha "occhio" per queste cose..!!

Anonimo ha detto...

Se sia appartenuto ad un uomo o ad una donna di sti temi è difficile a dirsi...ma un consiglio a Daniela mi sento di darlo: se t offrono il TUTTO INCLUSO, rifiuta!!!!! Soprattutto se si tratta dei "gioielli di famiglia"....buahahah ;)))))

Anonimo ha detto...

Stiamo scadendo sui contenuti!

GIANNI ha detto...

Secondo me quel tavolo "rispecchia" il "carattere" di un uomo.....

Il Gabbrio ha detto...

Ammettiamolo, un uomo sarebbe capace di attrezzare un tavolo con le cassette della frutta...l'uomo è quell'essere mitologico che alla domanda "il tavolo lo preferisci in frassino o mogano?" risponde: basta che è abbastanza grande per il sesso...
Secondo me dietro quel tavolo c'è una donna!

Emilio+ ha detto...

Secondo me donna...

comunque consiglio questo su ebay a daniela:

http://cgi.ebay.it/BARBIE-MY-HOUSE-IL-TAVOLO-SEDIE-NOVITA-2008-NUOVO_W0QQitemZ230222223728QQihZ013QQcategoryZ15959QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247

Baol ha detto...

Magari è di un uomo moooooolto sensibile :D

giorgio pontrelli ha detto...

@daniela:
poi non dire che non ti aiutiamo!:)

@un tuo fan:
nel senso di mio?
comunque scusami! ti prometto che alzerò il livello con i prossimi post!:)

marì ha detto...

Daniela mi piacerebbe conoscerti... trovo meraviglioso mettere tanta cura nella ricerca di oggetti che faranno parte della tua quotidianità. Io sono forse più pratica ma apprezzo la personalità espressa anche nelle scelte apparentemente solo tecnico/estetiche. Dimostrata la mia ammirazione passiamo al consiglio: quel tavolo non mi piace e forse questo me lo fa sembrare poco femminile, cerca nello stesso genere, magari uno rettangolare... E'molto difficile dare un consiglio in realtà la mia è solo un'impressione...di donna!
ciao.

marì ha detto...

comunque...al di là dei miei deliri, credo che a vendere il tavolo sia una donna:
1 per quello che si vede nell'ambiente della foto.
2 perchè nello specchio si vede riflessa l'immagine di chi sta scattando la foto...

giorgio pontrelli ha detto...

ma infatti io più che il tavolo comprerei lo specchio!:)

Anonimo ha detto...

tutta questa partecipazione mi ha commossa..ma grazie a mariantonia e marì ho capito ke sto tavolo non se deve comprà!!:)..alla prox con il resto della casa!!;)

Raul Cestaro ha detto...

Siete tutti matti!
^^
RC
P.S: bella la tavola piratiana.

nerosubianco ha detto...

mi dispiace ma l'ho comprato io! : )

giorgio pontrelli ha detto...

@raul:
grazie! quanto ti devo?!;)

@claudio:
a vedere bene sembra che lo vendessi tu!;)

il decu ha detto...

Ma davvero nessuno s'è accorto che c'è un uomo nudo nello specchio???

GIANNI ha detto...

@ decu
Se leggi il mio post più in alto...

il decu ha detto...

Ah.

giorgio pontrelli ha detto...

e qualche altro pure!:)

Walter Trono ha detto...

okkakkio... c'è davvero un uomo nudo riflesso nello specchio... bè, gli attacchi d'arte vengono nei momenti più impensabili...

giorgio pontrelli ha detto...

lo so!
son brutti momenti!;P

Urz! ha detto...

ottimo lo specchio!

giorgio pontrelli ha detto...

:) eh! ormai misà che è venduto! ;)

PrInCiPEssA ha detto...

c'è un uomo nudo riflesso nello specchio

Anonimo ha detto...

c'è un uomo nudo riflesso nello specchio

giorgio pontrelli ha detto...

@anonimo e principessa:
yessah!;D

ps
benvenuta!