mercoledì, aprile 30, 2008

COMICUS


















Su Comicus si parla di cose serie!

baci!

15 commenti:

Matta ha detto...

...e piuttosto anzichenò!

giorgio pontrelli ha detto...

...disse quello!:)

Flavio ha detto...

Gran bella illustrazione, Giorgio.

Il progetto poi sembra davvero interessante.

Riccardo Torti ha detto...

mignola

Unknown ha detto...

Bravo Giorgio!

giorgio pontrelli ha detto...

@neikos:
bentornato!:)

@riccardo:
amen!:)

@luigi:
bravi tutti!:)

Raul Cestaro ha detto...

We Giorgio,ultimamente mi sto divertendo con la tua imitazione,l'ho fatta ieri a mio fratello e ha gradito! Poi te la farò!(ma niente de che, eh!)
^___^
RC

Unknown ha detto...

eggia beccato anche io i fantasmi sono mignoleggianti..non scrivero' il titolo del fumetto perche e' troppo complicato :P

Anonimo ha detto...

ciao giorgio, grazie per la compagnia e per il viaggio verso roma.
r--

Raul Cestaro ha detto...

Altro che Mignola ,quì c'è il J.Merrick di Scavi-Casertano!Capolavoro incompiuto,Londra Vittoriana.
Vuoi che sfugisse a me super collezzionista del Giampo?;)
Era da quando comprai questo fumetto che avevo voglia di fare una cosa del genere e ora arriva Bartoli...^^
RC

giorgio pontrelli ha detto...

@raul1:
già sto ridendo!:)

@melo:
fafrdh!;)

@remo:
grazie a te remo! ...mi ha scritto Bin laden!;)

@raul2:
raul tu si che te ne intendi e rendi giustizia! TVB!;)

Unknown ha detto...

a me sembra dottor house!

e' un vairusss

giorgio pontrelli ha detto...

@melo:
vero! c'è anche il mio dottore, ma se si guarda bene qualcosa del mio vicino di casa pure!;)

@remo:
è vero! confermo tutto!;)

:A: ha detto...

Eh, ma questo progetto è proprio roba cool, mica cazzi!
Come si dice qui nell'hinterland milanese, bella zio!
:A:

giorgio pontrelli ha detto...

ciao adriano!
che bello che passi ancora!:)