domenica, maggio 11, 2008

VADO!







Poi vi racconto!

7 commenti:

Matta ha detto...

e tu cosa fai?
la palla, il raccattapalle....o il rompiballe?! hahaha ;-)

Unknown ha detto...

che bello li guardo ogni anno alla tv, prima o poi mi piacerebbe andarci..

Raul Cestaro ha detto...

l'ho seguito un pochetto oggi(e ho pensato a te!),ma sai c'era anche Napoli-Milan(li abbiamo distrutti!!!!lo so,non c'entra nulla ma da qualche parte dovevo sfogarmi!!!).
^________^

RC

Anonimo ha detto...

e comu finiu stu tonneu di tennis ? Cu fù ca vinciu, t'addivittisti?

Beatu tu ca si senza pinzeri, ch'è bella a picciottanza....

Anonimo ha detto...

"VADO"..."VADO"...
...ma dove sè che ti và?
intanto mi ti gò aspetà...e ti?

Ora sè massa tardi e sè ora de dormir...
dorme cinque uno studente,
sie un sapiente,
sete un corpo,
oto un porco,
nove una badessa,
diese na contessa,
undese na rufiana,
dodese na putana...

Mì vò in letto!

GEG ha detto...

W il Pontrelli girovago!Sempre in viaggio stai XD XD

giorgio pontrelli ha detto...

@matta:
ehhehe! magari!:)

@melo:
io son tre anni che ci provavo!

@raul:
hai ragione!:)
il foro era a due passi dall'olimpico e si sentiva tutta la partita della roma!

@pinta:
seee!
per uan volta che esco!
adesso preparo un bel resoconto con tanto di foto!:)

@nina:
ciao nina! bella poesia!

@geg:
ma che in giro che ero a roma al foro!!!;P