venerdì, maggio 09, 2008

VECCHI SKETCH (random)


11 commenti:

Anonimo ha detto...

scrivo qui perchè mi dispiaceva che nessuno ancora avesse scritto qualcosa!
ZERO COMMENTI mi metteva tristezza!

ma di che si parla?
comincio io?
e che ti devi dì!

baci mati

Anonimo ha detto...

hei, che belloooo!
adesso scommetto che sono:
BACI MATI HA DETTO...

prova ad usare l'URL.."!%&!!=@#§*@!

giorgio pontrelli ha detto...

effettivamente faceva una certa tristezza!;)

Anonimo ha detto...

Allora per far salire il numero di commenti scrivo anke io, ke in genere mi sottraggo al commento "artistico" (kissà come mai ^^ ) mooOoOoOltoOOoOo carino... W le farfalle!!!!

Anonimo ha detto...

cu campa, vecchiu si fà....

ma picchì mittisti propriu stu disegnu?

Anonimo ha detto...

ehhhh e che solitudineee!!!!
nina, pinta ...siete nei paraggi?
c'è nessunoooooo?????

oggi ho fatto le strasc'nate col sugo di cavallo!!!!

decèvene l'andìche: màngete u squèrze e astìpe la meddìche.

Anonimo ha detto...

EHI, FIOI!
COSA GHè VOLE' DA MI?

EHI, ZORZI!
QUANTI SCHEI TI VOL PER IL DISEGNO?
PERCHE' ME PIASERIA MASSA!

ciao Maria"Santa"!
a Pinta ... salute!
saluto anche l'Antonia
e ciao a te! Zorzi

CIAO VECI!!!!

Anonimo ha detto...

bona notti a tutti, e voscenza abbinarica, mastru giuggiu!!

giorgio pontrelli ha detto...

@mariantonia:
non forzarti!:)
che ci piaci spontanea!

@pinta:
è il primo che mi è capitato di inedito sul blog!:)

@maria:
buuuoooneee!!!

@nina:
nessun schei!
nn è più mio quel disegno!:)

@pinta:
'notte!

Anonimo ha detto...

Ah guarda, io sono il massimo della spontaneità...ho la lingua biforcuta dalla nascita ^^
Trovo davvero belli i tuoi disegni(ke novità!), ma mi sottraggo xkè non mi sembra il caso, sai com'è... (e non diciamo a nessuno ke lavoro faccio!!...eheh)!!


P.S.
un saluto alle mie tre nuove "amike" e a Cristoforo (quando lo vedete)....ma vi prego non chiamatemi ANTONIA ^^

giorgio pontrelli ha detto...

basta che non ti sottrai a i commenti di vita!:)))