venerdì, maggio 09, 2008

CATENE E CATENACCI

Non ricordo chi, il Dave, Emo e Luigi Serra mi coinvolgono in una simpaticissima catena bloggosa.

In sintesi bisogna:
1- Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo. Fatto!
2- Inserire le regole di svolgimento. Lo sto facendo!
3- Scrivere sei cose che vi piace fare. Ora arrivo!
4- Nominare altre sei persone che proseguano la catena. Azz!
5- Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti. Un attimoo!

Le sei cose che mi piace fare:
Andare al mare
Pescare
Mangiare il pesce
Digerire bene
Tutto con amici
e senza fretta e non per forza in questo ordine

sono sei?!


Concludendo ecco le sei persone da coinvolgere in questo fantastico gioco
Baol
Raul
Paolo
Il Gabbrio
Manlio
Andrea

ps
a breve risponderò anche a quella di Gud sulla collezione nerd, o almeno ci proverò!
Baci.

15 commenti:

Baol ha detto...

E bravo! Questo meme devo assoltamente farlo...ho già una mezza idea ;)

Grazie di avermi "incatenato"

IL GABBRIO ha detto...

Siete in due ad avermi incastrato!!!
Lusingatissimo! ; )
farò il prima possibile a soddisfare questa catena...

Una cosa però, sarà banale, ma nella tua lista non c'è nessun riferimento alle donne (la prendo alla larghissima : P )...non è possibile!!! ;)

daniela ha detto...

allora la prossima volta ke scendi andiamo a Pane e pomodoro a pescare... forse i pesci avranno 4 occhi..o 2 pinne..o parleranno..ma speriamo siano buoni!!!;D

giorgio pontrelli ha detto...

@baol:
grande baol!:)

@il gabbrio:
lusingato?allora le altre catene che mi arriveranno te le giro tutte!;P

@daniela:
ci sto! ma ci facciamo l'antitetanica prima!;)

www.scuolaromanadeifumetti.it ha detto...

Ciao a tutti, vi inoltro un breve comunicato della manifestazione MANZIANA COMICS.

La Scuola Romana dei Fumetti presenta: "MANZIANA COMICS - Festival del Fumetto"

La manifestazione si svolgerà a Manziana (Roma) i giorni 13 - 14 - 15 giugno 2008 (da venerdì a domenica). Il programma prevede la presenza di numerosi autori, mostre, concerti, area autoproduzioni e altro ancora. All'evento è legato un concorso aperto a disegnatori, fumettari e sceneggiatori, in collaborazione con la rivista "Scuola di Fumetto".

www.manzianacomics.com
www.manzianacomics.blogspot.com

Grazie per l'attenzione.

Paolo Ferrante ha detto...

Ma noooooooooo!!!!sei arrivato prima...ti stavo per scrivere che ti avevo scelto per questa catena.....sei proprio una sola!!!!:P
e mo che si fa.....uhm!!!2 nomination...eliminato!!!!!!:)
un abbraccio
Paolo:)

il DAVE ha detto...

Finalmente vedo anche il tuo meme!^^
Bella Giorgio.

giorgio pontrelli ha detto...

@scuola romana:
questa si che è una notizia!:)
qaulche giorno prima del grande evento faccio promozione forte, e se può far paicere io un giro lo faccio sicuro!:)

@paolo ferrant:
ho capito! e che vi ho fatto di male?!!!

@il dave:
a ecco!!! eri tu il primo! non ricordavo! ho subito corretto il post!:)))

Mariantonia ha detto...

Ma io non so contare(il ke è assai probabile) o le cose indicate sono 5?!?! Non vale sottrarsi alle regole del gioco....eheheh ^^!!
Comunque bravo per aver citato "piaceri" che non riguardassero necessariamente il mondo del fumetto, un piccolo Sampei?
Quanto al commento di "il gabbrio" non ha tutti i torti, ma a leggere le catene degli altri(sono terribilmente impicciona!!) quelli che fanno menzione delle "miss" son davvero poki...inizio a pensare che siano bandite dal vostro regno :P

sumono ha detto...

il gabbro....
il mare viene prima di tutto!!!!!

giorgio pontrelli ha detto...

@mariantonia:
tranquilla!
adesso mi rifaccio con il resoconto di domenica agli internazionali!;)

@sumono:
se lo dici tu!

mariantonia ha detto...

Buuh....mi cadi sulla chiappa femminea ^^
Immagino che adesso molti esulteranno, ma io aspettavo lunghe dissertazioni sul mondo dell'intelletto femminile!!!!
Buahhahahah....non son credibile eh? :P

giorgio pontrelli ha detto...

no! non è una questione di chiappa!
e questione di colori, spasmi, e sanezza fisica sportiva!:)
non sono così banale!;)

mariantonia ha detto...

Beh...SANE mi sembravano tutte SANE, fin troppo!!!!
Non c'è giustizia a qsto mondo ^_*

giorgio pontrelli ha detto...

:)