lunedì, maggio 19, 2008

NONOSTANTE EMILIO!


24 commenti:

Emilio+ ha detto...

sigh!

marì ha detto...

dunque...
l'amore è un'astronave....
poi...
emilio non vuole che i ragazzini col batticuore pensino a rose rosa...?
Bha!

Baol ha detto...

Ma insomma! Questi post criptici...

Emilio+ ha detto...

si si li adoro :)
solo che ho qualche uscita in romanaccio mal interpretata :D

Chiara Ralli ha detto...

Povero Emi è incompreso ihhihihi dai nn è così scettico come sembra....:-)!!!grantisco io!!!bacioo

giorgio pontrelli ha detto...

@emilio:
ma che dici! solo mi ero svegliato innamorato del mondo che neanche toccavo i piedi per terra! e tu mi hai sbattuto di muso sulle mattonelle!;)

@mari:
tanto tu sei abituata a non capirmi!:)

@baol:
ma è "vita ermetica" non a caso! comunque ho spiegato qualche rigo più sopra!:D

@chiara:
mhà! dovrei essere sereno quindi!?;)

Chiara Ralli ha detto...

certo stai tranquillo!!!

Anonimo ha detto...

Posso dirlo che il disegno mi piace ASSAI, ASSAI?

"Rosa che rosa non sei, rosa che spine non hai.
Rosa che spine non temi, che piangi e che tremi, che vivi e che sai.
Rosa che non mi appartieni, che sfiori, che vieni, che vieni, che vai.
Rosa che rose non vuoi, rosa che sonno non hai.
Rosa di tutta la notte, che tutta la notte non basterà mai.

Rosa che non mi convieni, che prendi e che tieni, che prendi e che dai.
Rosa che dormi al mattino e venirti vicino non oso.
Rosa che insegni il cammino alla sposa e allo sposo.
Rosa d'amore padrona, punisci e perdona, non chiuderti mai.
Rosa d'amore signora, digiuna e divora, non perdermi mai."

...tutto il mondo però è tantino, noOoOo????

P.S.
ora con questo lungo post verrò bannata dal blog...ma ci stava bene ^^

INFINITO ha detto...

Scusa Giorgio per l'OT ma volevo avvisarti del "Dylan Dog Contest" la sfida annuale che ho lanciato a Rrobe e di cui si possono trovare tutti i dettagli sul mio blog:

http://oltreinfinito.blogspot.com/

Venite tutti a commentare mi raccomando!

La sfida sara' senza esclusione di colpi.

Maurizio ha detto...

Che è 'sta storia della rosa ,ma non avevi le pigne in testa? ;o)
Ciao,

Raul Cestaro ha detto...

Ditemi come si fa a commentare i post del Pontrelli....
prostriamoci a ringraziare il Magnanimo che stavolta 'na mezza cosa c'è l'ha spiegata!....
;)
RC

giorgio pontrelli ha detto...

@mariantonia:
questa poesia valorizza lo scarabocchio! infinitamente grato!:)
ps
non l'hai scritta a lavoro è!?;)

@maurizio:
haw!haw!haw! ...anche! ma questa mattina anche una rosa!:)

@raul:
wè!
guarda che il magnanimo sono sempre io!XD
e poi si chima vitaermetica? e vitaermetica deve essere!;)

ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Eh, si vede ke a me picciono di + gli scarabokki, anzi prima o poi ti tokkerà farmene uno...so naif ^^
Ehm...facciamo pausa pranzo? Altrimenti vedo la poltrona sempre più precaria...eheheh!
Comunque trattasi del testo di una canzone di De Gregori "Rosa Rosae"!!!

Anonimo ha detto...

per me alla base di tutto c'è sempre una virgola! ;P
p.s può questo definirsi un penisiero ermetico?

Matta ha detto...

ah, pongio! tu no me la conti giusta!

Raul Cestaro ha detto...

Ma quale poesia! è una canzone di De Gregori(che mi è sempre piaciuta molto)...ah, ma che ignorantoni in giro...^^
RC

giorgio pontrelli ha detto...

@mariantonia:
tutti quelli che vuoi!:)
ma mentre disegno tu canti!;)

@daniè:
assolutamente no! per quanto riguarda me!;)

@matta:
e allora ricominciamo...1,2,3....

@raul:
aòh! ma sai sempre tutto tu è!:)

Anonimo ha detto...

Ok, io ci sto...a tuo riskio e pericolo xò, il mio repertorio italiano è vastissimo da Nilla Pizzi in poi, LE SO TUTTE!!!! ^^

giorgio pontrelli ha detto...

la pizzi è la mia preferita!
tempo fa sono stato a un suo concerto alla sala matrimoni e comunioni smeraldo!XD

Anonimo ha detto...

E non mi hai kiamata? Beh vabbè...ke gente :(!!!!
Comunque tu tempera le matite che io faccio i gargarismi.... ^^

giorgio pontrelli ha detto...

:)))))
devi avere sempre l'ultima battuta!?;)

Anonimo ha detto...

sì :P

Anonimo ha detto...

tenerotenerotenero!

giorgio pontrelli ha detto...

@(a):
come il tonno!:)