Approfitto del mezzo per ringraziarti dei saluti...la mia compagna di (s)ventura, li ha riportati prontamente, donna affidabilissima LEI ^^! Per quest'anno niente COMICON per la sottoscritta... mi sono persa pranzi luculliani e occasioni di socializzazione godereccia di un certo rilievo? Perchè è questo il senso delle fiere, no? O qualcuno ci va veramente per lavorare... Se domani trovo una lettera di licenziamento sulla scrivania, saprò che sono in TANTI a leggere il tuo blog e a non condividere il suddetto pensiero...eheh!!
io praticamente sono stato seduto su di un divanetto a bere coca e caffè gratis, importunando chiunque passasse aspettando l'ora per andare a pranzo o cena! ... si, direi che ho lavorato!;) (la tua socia ti confermerà tutto!) comunque tranquilla... credo che questi scambi d'opinione resteranno tra noi!;P baci!
Già la parola "gratis" ha un ke di fascinoso, se poi parliamo di caffè.... ci sono giornate in cui darei il mio regno per una bella tazza fumante!!! Mi devo ancora far raccontare bene i dettagli, ma son certa di aver xso dei piatti gustosi, considerando la"location"...me TAPINA!!! Io ogni tanto passo e m'impiccio eh...
We Giorgio, parlavo con quella della Tunuè,ho fatto un paio di disegni a della gente e poi son venuto a cercarvi ma poi non vi ho beccato più...pazienza!Grazie della buona compagnia! e...come il moribondo diceva in "no grazie,il caffè mi rende nervoso" :"è stato...è stato....è stato bello!" ^^ RC
per la cronaca "quella" si chiama alessia!;) io pensavo fossi scappato con lei nel centro del vesuvio, a cavallo di un cannone del castello che sparava tavole di mattotti! ...e invece eccoti a rovinarmi il sogno! alla prossima! spero presto!:) grande raul!
ps saluta e ringrazia gianluca per i 10 minuti concessi! pochi ma ben spesi!;)
'azz che visione poetica la tua...!Vuol dire che con Alessia sarà per un'altra volta;) In quanto a ribbeccarci,magari potrei salire per il ponte di giugno,come dicevi te(ma che ponte è? che non me ne intendo di 'sti ponti). RC
15 commenti:
e speriamo di ridere un po'!
io sono quello che sbanda in giro!:)
Come ti ho già scritto...non mangiare troppa pizza eh! ;)
Cavolo, non potrò andare neanche a questa fiera...
Cmq Giorgio, grazie x avermi linkato sul blog, me ne sono accorto solo ora.
Ci vediamo presto!!!
ciao a tutti!
son tornato!
poi vi racconto!:)
hai visto?
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=4478
yeah!
Approfitto del mezzo per ringraziarti dei saluti...la mia compagna di (s)ventura, li ha riportati prontamente, donna affidabilissima LEI ^^!
Per quest'anno niente COMICON per la sottoscritta... mi sono persa pranzi luculliani e occasioni di socializzazione godereccia di un certo rilievo? Perchè è questo il senso delle fiere, no? O qualcuno ci va veramente per lavorare...
Se domani trovo una lettera di licenziamento sulla scrivania, saprò che sono in TANTI a leggere il tuo blog e a non condividere il suddetto pensiero...eheh!!
Mariantonia
io praticamente sono stato seduto su di un divanetto a bere coca e caffè gratis, importunando chiunque passasse aspettando l'ora per andare a pranzo o cena!
... si, direi che ho lavorato!;)
(la tua socia ti confermerà tutto!)
comunque tranquilla...
credo che questi scambi d'opinione resteranno tra noi!;P
baci!
Già la parola "gratis" ha un ke di fascinoso, se poi parliamo di caffè.... ci sono giornate in cui darei il mio regno per una bella tazza fumante!!!
Mi devo ancora far raccontare bene i dettagli, ma son certa di aver xso dei piatti gustosi, considerando la"location"...me TAPINA!!!
Io ogni tanto passo e m'impiccio eh...
Mariantonia
ogni volta che passi mi fai piacere!:)
We Giorgio, parlavo con quella della Tunuè,ho fatto un paio di disegni a della gente e poi son venuto a cercarvi ma poi non vi ho beccato più...pazienza!Grazie della buona compagnia! e...come il moribondo diceva in "no grazie,il caffè mi rende nervoso" :"è stato...è stato....è stato bello!" ^^
RC
per la cronaca "quella" si chiama alessia!;)
io pensavo fossi scappato con lei nel centro del vesuvio, a cavallo di un cannone del castello che sparava tavole di mattotti!
...e invece eccoti a rovinarmi il sogno!
alla prossima!
spero presto!:)
grande raul!
ps
saluta e ringrazia gianluca per i 10 minuti concessi!
pochi ma ben spesi!;)
'azz che visione poetica la tua...!Vuol dire che con Alessia sarà per un'altra volta;)
In quanto a ribbeccarci,magari potrei salire per il ponte di giugno,come dicevi te(ma che ponte è? che non me ne intendo di 'sti ponti).
RC
ponte milvio!, la seconda a destra!;)
raul mi fai morire!
vieni quando vuoi che sono contento!
Posta un commento