Quì è tutto il weekend che piove, uno schifo, però da ieri ho un Ultimate Thor disegnato da Dell'Otto che è diventata una reliquia da incorniciare e uno splendido Paul Easter disegnato da Bevilacqua, putroppo non sono riuscito a farmi fare niente da Manunta per mancanza di tempo :"( Incontrare Giacomo e Dell'Otto è come andare a teatro!
io son appena tornato da Bergamo. Quando son sceso dall'aereo mi prendeva uno shock:dai 14 gradi di Napoli ai 2 di bergamo e Milano!Il mio fisico già provato non ci poteva credere!...
Aaah, guardi signora mia, qui ha fatto il tempo che preferisco: piovoso con tanti lampi e tuuutto quel bel venticello che ti fa inzuppare per bene se esci di casa, anche se hai l'ombrello! Pensa che la Gina si è presa il raffreddore dal Pasquale, che era andato a sistemarle lo scarico del water, che si era tutto attappato a causa del termine del periodo di stitichezza del marito della Gina, che di professione fa il commesso viaggiatore, e poi il Pasquale ha finito per sistemare anche la Gina che c'aveva un problema di insoddisfazione da un sacco di tempo. ... Me sa che piove pure oggi... Baci e abbracci umidicci!!
Abbiamo avuto un incontro in libreria Arcadia con Tito,per la nostra storia di Tex,è tutto scritto sul mio blog. Tresca? ha i suoi prò e i suoi contro..;)
12 commenti:
Qui a Milano sembra di stare in Siberia!
E domani ha rimesso neve... :)
Quì è tutto il weekend che piove, uno schifo, però da ieri ho un Ultimate Thor disegnato da Dell'Otto che è diventata una reliquia da incorniciare e uno splendido Paul Easter disegnato da Bevilacqua, putroppo non sono riuscito a farmi fare niente da Manunta per mancanza di tempo :"(
Incontrare Giacomo e Dell'Otto è come andare a teatro!
:"D
Ecco, Vito P. ti ha già detto tutto (però camminare per il centro di Milano chiacchierando non è male...se non nevica)
:D
@vito:
hai fatto il pupazzo?!:)
vit ti resento baol, anche lui è a milano!:)
@esty:
sono grandi!:D
@baol:
con chi chiacchieravi? qualche modella!?:D
baol ti pesento vito!:)
io son appena tornato da Bergamo.
Quando son sceso dall'aereo mi prendeva uno shock:dai 14 gradi di Napoli ai 2 di bergamo e Milano!Il mio fisico già provato non ci poteva credere!...
Aaah, guardi signora mia, qui ha fatto il tempo che preferisco: piovoso con tanti lampi e tuuutto quel bel venticello che ti fa inzuppare per bene se esci di casa, anche se hai l'ombrello!
Pensa che la Gina si è presa il raffreddore dal Pasquale, che era andato a sistemarle lo scarico del water, che si era tutto attappato a causa del termine del periodo di stitichezza del marito della Gina, che di professione fa il commesso viaggiatore, e poi il Pasquale ha finito per sistemare anche la Gina che c'aveva un problema di insoddisfazione da un sacco di tempo.
...
Me sa che piove pure oggi...
Baci e abbracci umidicci!!
Se il mare in inverno è come un film in bianco e nero visto alla tv, qui la collina d'inverno è come la replica della replica di Insonnia d'amore.
@raul:
che ci facevi a bergamo? qualche tresca?!;D
@federico:
simpatici i tuoi vicini di casa!:)
@alessandro:
sabato ti abbraccio tutto il tempo, vuoi?!:)
no chiacchieravo con una blogger :)
...che omunque è anche modella, giusto?!:)
Abbiamo avuto un incontro in libreria Arcadia con Tito,per la nostra storia di Tex,è tutto scritto sul mio blog.
Tresca? ha i suoi prò e i suoi contro..;)
quando vieni a roma a racconare la tua storia di tex!
Posta un commento