sabato, giugno 07, 2008

GIUGNO...

Oggi ho finito il mio settimo anno alla scuola di comics.

22 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

...me lo daranno un diploma alla fine?!

Anonimo ha detto...

si ti comporti bonu forsi si!!!

ma tu cu si 'nta fotocrafia? u terzu da sinistra 'nta fila do menzu?

nerosubianco ha detto...

il terzo della seconda fila?

Anonimo ha detto...

noooo la maestra Enza!!!!! che bellooooo!!!!:))

GEG ha detto...

Daiiii!Dicci chi sei nella foto!Vogliamo vedere il Pontrellaccio da giovane!

Esty ha detto...

Si si a occhio è il terzo della seconda fila.

Unknown ha detto...

E' stato bello finchè è durato :'(

Ci si ribecca in giro per fiere cmq! :)

Baol ha detto...

Spero tu non sia quella a destra con la sciarpa :D

giorgio pontrelli ha detto...

@pinta:
:) aspetta, quante file vedi però?

@claudio:
anche per te la stessa domanda, quante file vedi?
io 4! quindi no
ma sono da quelle parti!;)

@daniela:
ma è stata anche tua maestra? povera donna!;)

@geg:
da giovane mi ci vedi ogni giovedì a scuola!;)

@estylon:
ok, ma anche tu, quante file vedi però?

@vito:
anche per me! ci si ribbecca assoluto!:)

@bol:
no, lei è stato uno dei miei primi amori!;)

comunque la cosa strana è che mi ricordo ancora tutti i nomi e cognomi, ma non li vedo da ventanni!!! :D

Baol ha detto...

Beh...chi non è stato innamorato della maestra? :D

Anonimo ha detto...

ki io o lei??!!;) e cmq:
1)smettila di insultarmi perkè io sono una bella brava buona e soprattutto modesta ragazza!!!
2)hai prorpio un brutto vizio: sapere tutto delle persone e non vederle per anni( e io ne so qualcosa!!!):)
Ciauuuuuuu

giorgio pontrelli ha detto...

@baol:
l'altra mi alzava per un orecchio e io lo facevo raffreddare sul banco freddo!... non l'amavo!;)

@daniela:
giornataccia!?;)
comunque mi sembra di capire di si, è stata anche la tua maestra!:)

Anonimo ha detto...

il secondo da sinistra della fila di mezzo dei bambini in piedi

Esty ha detto...

Ok, vedendo meglio, il terzo della terza fila! Ho mischiato due file, mi consola che non sono l'unico XD

Anonimo ha detto...

è stata anche la mia
LA MAESTRA ENZA!
anche daniela la conosce!?!

ma giogino:
invece della foto potresti tirare fuori la pagella!
baci mati

Anonimo ha detto...

dubbi:
1) ma la maestra Enza era l'unica docente della scuola??
2) e quanti anni ha ora..200??!!
p.s. hai ragioneee...GIORNATACCIAAAA!!!!!!!

giorgio pontrelli ha detto...

@pinta:
:) allora ci conosciamo!? :)

estylon:
quello è mirco caputo!:)

@bacimati:
troppo horror l'argomento pagelle!;)
posso sapere dopo più di ventanni che abbiamo avuto la stessa istruzione!?;)

@daniela:
maestra enza santa subito!
tieni duro che è quasi finita!

Esty ha detto...

Ecchecacchio! volevo dire secondo della terza fila!
Dimmi che ci ho preso perchè al terzo tentativo inizia a essere preoccupante la cosa! :"D

giorgio pontrelli ha detto...

quello senza colletto a sinistra!:)

nerosubianco ha detto...

io dicevoquello!!!!

Anonimo ha detto...

Non vale pubblicare foto compromettenti in mia assenza...ti pareva che non eri quello senza colletto, te devi fa sempre riconosce oh!!! La storia dell'orecchio cmq è davvero tristissima...povero bimbo...buahah :))))

giorgio pontrelli ha detto...

@claudio:
:)

@mariantonia:
sei tornata vedo!;)