giovedì, marzo 17, 2011

ePod SHUFFLE



5 commenti:

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Visto che in Giappone per ovvi motivi non riuscirò a tornare(e ora mi ritrovo con due biglietti sul groppone!!!)sto comprandomi i biglietti per l'india....rigorosamente zaino e sacco a pelo......ti aggreghi????

Anonimo ha detto...

Hai dato il mio nome ad un post?" Non è poco
pure non mi rassegno a restar ombra, o tronco
di un abbandono nel suburbio. Io il tuo
l'ho dato a un fiume, a un lungo incendio, al crudo
gioco della mia sorte..."

Baol ha detto...

Ma che disegno romantico Pondrè!

^___^

Anonimo ha detto...

Mado' Gio' ma è bellissima!

Giorgio ha detto...

@marco:
magari marco! ma per adesso non è proprio il momento per me di un viaggio così importante, però sarò vicino a te con il pensiero, e grazie comunqe per avermi invitato! :>

ps
i biglietti fatteli rimborsare che lo fanno!

@anonimoshuffle:
scusami, non volevo disturbarti o violare diritti, ma hai dentro una canzone così bella! :>

@baol:
non è un disegno ma quello che ho visto impresso su carta.

@anonimo:
hèccikkos! :>