sabato, giugno 13, 2009

CA M' ENERVE (H. Fritz)

7 commenti:

Luxfero ha detto...

giorgio mi risponda invece di ascoltare roba su youtube!!!
allora per venerdì hai chiesto a Bartoli se vuole venire con noi?Io ho chiesto a tutti in classe,Ilenia non può,alessandra non si sa,leo mi deve rispondere,ornella pure,andrea ha problemi un bel po importanti..
insomma siamo noi XD!
fammi sapere
e non rispondere male ai maestri!
baci

DoroxDoro ha detto...

eh....io non lo so se vengo....a me sta antipatico Pontrelli...shhhh...non glielo riferite mi raccomando! XD

giorgio pontrelli ha detto...

bada!

Anonimo ha detto...

altro che "ca m'enerve", ma "je m'enerve!" anzi je me rincojonisc!la tecnica dell'artista boheme non funge...ho dormito 5 ore e già non capisco na ceppa e sono solo le 10 e 40.in più il sonno della ragione genera mostri, deve essere per quello che mi vengono donne con occhi a manta e mi sono data la buonanotte con filippo della porta che diceva davvero bios vuol dire vita sag-gge-zza!m.a.

giorgio pontrelli ha detto...

@anonimo m.a:
forza!:> ancora un piccolo sforzo e poi so tutte discoteche alla garbatella!;>

Anonimo ha detto...

cmq gabriele della porta non filippo!m.a.

giorgio pontrelli ha detto...

allora:
"La porta" non "Della"!

;>