domenica, marzo 29, 2009

GIRO DI BOA (J73D)

22 commenti:

Baol ha detto...

Very very good...as usual ;)

Francesca Paolucci ha detto...

Bellissima tavola...

giorgio pontrelli ha detto...

@baol:
veryvery tu!:)

@francesca:
grazie e ben venuta!:)

Anonimo ha detto...

me piase me piase!

Alessio Fortunato ha detto...

bella! bella! bella!...ho già detto che è bella?

giorgio pontrelli ha detto...

forza bari!:)

Davide Demonico ha detto...

E io aspetto!!
Ciao Pongio ;)

il decu ha detto...

E questo personaggio da la morte corre lungo il fiume?
...

giorgio pontrelli ha detto...

@dave:
:D

@decu:
decuermetico!

DAVIDE ha detto...

BELLA! In particolare il primo piano di JD
Come sempre tanti complimenti :)

giorgio pontrelli ha detto...

grazie caro! troppo buono!

il decu ha detto...

decuermetico de che?!!
C'ha scritto odio e amore sulle dita: come Robert Mitchum in "Al morte corre sul fiume".
Ti chiedevo chi fosse? Come fosse uscito fuori... se avesse a che fare col personaggio...

Claro?

giorgio pontrelli ha detto...

decuocchiolungo!:)

Alessio Fortunato ha detto...

non bisticciate voi due qui sopra!

Anonimo ha detto...

Bello e bravo :)

giorgio pontrelli ha detto...

@alessio:
>:- (

@anonimo:
chi? alessio? concordo!:)

Anonimo ha detto...

Pontrelli, se sei emozionante come i tuoi disegni, io...

giorgio pontrelli ha detto...

ho un deja vous!?

Anonimo ha detto...

Tipo?

giorgio pontrelli ha detto...

bho! mi sembra di aver già letto un commento così, ma non ricordo in che post!

Anonimo ha detto...

Sarò poco originale =_=

giorgio pontrelli ha detto...

mhà!:)