venerdì, maggio 09, 2008

CATENE E CATENACCI

Non ricordo chi, il Dave, Emo e Luigi Serra mi coinvolgono in una simpaticissima catena bloggosa.

In sintesi bisogna:
1- Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo. Fatto!
2- Inserire le regole di svolgimento. Lo sto facendo!
3- Scrivere sei cose che vi piace fare. Ora arrivo!
4- Nominare altre sei persone che proseguano la catena. Azz!
5- Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti. Un attimoo!

Le sei cose che mi piace fare:
Andare al mare
Pescare
Mangiare il pesce
Digerire bene
Tutto con amici
e senza fretta e non per forza in questo ordine

sono sei?!


Concludendo ecco le sei persone da coinvolgere in questo fantastico gioco
Baol
Raul
Paolo
Il Gabbrio
Manlio
Andrea

ps
a breve risponderò anche a quella di Gud sulla collezione nerd, o almeno ci proverò!
Baci.

14 commenti:

Baol ha detto...

E bravo! Questo meme devo assoltamente farlo...ho già una mezza idea ;)

Grazie di avermi "incatenato"

Il Gabbrio ha detto...

Siete in due ad avermi incastrato!!!
Lusingatissimo! ; )
farò il prima possibile a soddisfare questa catena...

Una cosa però, sarà banale, ma nella tua lista non c'è nessun riferimento alle donne (la prendo alla larghissima : P )...non è possibile!!! ;)

Anonimo ha detto...

allora la prossima volta ke scendi andiamo a Pane e pomodoro a pescare... forse i pesci avranno 4 occhi..o 2 pinne..o parleranno..ma speriamo siano buoni!!!;D

giorgio pontrelli ha detto...

@baol:
grande baol!:)

@il gabbrio:
lusingato?allora le altre catene che mi arriveranno te le giro tutte!;P

@daniela:
ci sto! ma ci facciamo l'antitetanica prima!;)

Paolo Ferrante ha detto...

Ma noooooooooo!!!!sei arrivato prima...ti stavo per scrivere che ti avevo scelto per questa catena.....sei proprio una sola!!!!:P
e mo che si fa.....uhm!!!2 nomination...eliminato!!!!!!:)
un abbraccio
Paolo:)

Davide Demonico ha detto...

Finalmente vedo anche il tuo meme!^^
Bella Giorgio.

giorgio pontrelli ha detto...

@scuola romana:
questa si che è una notizia!:)
qaulche giorno prima del grande evento faccio promozione forte, e se può far paicere io un giro lo faccio sicuro!:)

@paolo ferrant:
ho capito! e che vi ho fatto di male?!!!

@il dave:
a ecco!!! eri tu il primo! non ricordavo! ho subito corretto il post!:)))

Anonimo ha detto...

Ma io non so contare(il ke è assai probabile) o le cose indicate sono 5?!?! Non vale sottrarsi alle regole del gioco....eheheh ^^!!
Comunque bravo per aver citato "piaceri" che non riguardassero necessariamente il mondo del fumetto, un piccolo Sampei?
Quanto al commento di "il gabbrio" non ha tutti i torti, ma a leggere le catene degli altri(sono terribilmente impicciona!!) quelli che fanno menzione delle "miss" son davvero poki...inizio a pensare che siano bandite dal vostro regno :P

sumono ha detto...

il gabbro....
il mare viene prima di tutto!!!!!

giorgio pontrelli ha detto...

@mariantonia:
tranquilla!
adesso mi rifaccio con il resoconto di domenica agli internazionali!;)

@sumono:
se lo dici tu!

Anonimo ha detto...

Buuh....mi cadi sulla chiappa femminea ^^
Immagino che adesso molti esulteranno, ma io aspettavo lunghe dissertazioni sul mondo dell'intelletto femminile!!!!
Buahhahahah....non son credibile eh? :P

giorgio pontrelli ha detto...

no! non è una questione di chiappa!
e questione di colori, spasmi, e sanezza fisica sportiva!:)
non sono così banale!;)

Anonimo ha detto...

Beh...SANE mi sembravano tutte SANE, fin troppo!!!!
Non c'è giustizia a qsto mondo ^_*

giorgio pontrelli ha detto...

:)