giovedì, dicembre 27, 2007

MERAVIGLIOSO!

4 commenti:

Il Gabbrio ha detto...

Poi mi dici come le becchi certe cose!!!

Causa connessione di mxxxx approdo qui solo oggi!
Volevo chiederti il numero delle due amiche tue del post precedente, quelle con lo stecco di zucchero...sai, vorrei invitarle per capodanno, ovviamente sei invitato anche tu!!! : D

Tantissimi Auguri, anche se in ritardo!!!

giorgio pontrelli ha detto...

auguri gab!:)
G.

Unknown ha detto...

Ommioddio, Teledurazzo!!!!
Che mi hai fatto ricordare, Giò...
Penso che qua dentro sono uno dei pochi ad aver visto [quasi] tutte le puntate ^_^

giorgio pontrelli ha detto...

:)!
in questi giorni ho rivisto tutto "il polpo" e mi è venuta in mente questa sigla bellissima! romantica e freddamente ironica che all'epoca mi colpì molto!
G.