domenica, ottobre 28, 2007

JOHN DOE 54

14 commenti:

Anonimo ha detto...

clap clap clap!!biglietto preso!

Anonimo ha detto...

e pop-corn!:)
G.

Anonimo ha detto...

pa' pa' para para pappa' para, pa' pa' para para pappa' para, pa' pa' p, pa' pa'pa', paraparapappappa'!

Flavio ha detto...

Eh eh eh, il contrasto fra i due stili e interessantissimo, mi chiedo se abbia motivazioni narrative.

Oh Giorgio, a che stand ti si trova a Lucca?

Anonimo ha detto...

hola giorgio, notizia dell'ultima ora: al grande "circo" (per restare in tema) di lucca ci sono pure il sabato, quindi mi sa che riusciremo a vederci (non so se tu sia contento o meno di questa cosa eheheh).
e tanti complimenti per l'albo in uscita :)
r--

Anonimo ha detto...

ciao giorgio.
immagino che alucca ci sarai... magari ci si vede.
io dovrò fare la mia prima pubblica chiacchierata, ma apparte questo, dove ti trovo?
se passi a sentirmi mi fa piacere.
basta che non mi fate domande difficili... eehehheheheh

Anonimo ha detto...

comunicazione di servizio:
a lucca mi trovate in giro tra stand tunuè, bd e scuola di comics,
più mostre e dove si beve e mangia gratis!;)
tenetevi liberi che sabato notte si stà fuori tutti assieme a far bisboccia!...non trovate scuse!

@gud:
c'è l'ho in testa tutto oggi!;)

@neikos:
si, alle motivazioni narrative!
ci vediamo sù! non ci siamo mai visti! chiedi di me a chiunque!;)
io farò lo stesso!...funziona! già testato!

@remo:
si, sono contento! ci vediamo lì!:)

@federica:
se è sabato o domenica ci passo sicuro!
dove? a che ora?
per trovarmi leggi sopra o fai come neikos! io farò lo stesso anche con te!

ci vediamo a lucca!
G.

Anonimo ha detto...

mannaggia, è venerdì!
vabbè, non importa, tanto porterò con me una serie di parenti di terzo-secondo grado per fare numero!!! eheehhe.
ok, ti cerco in giro.
;)

Il Gabbrio ha detto...

Bellissima presentazione, mi piace moltissimo l'utilizzo dei due stili per i vari personaggi, veramente interessante!!! : )

Flavio ha detto...

ci vediamo sù! non ci siamo mai visti! chiedi di me a chiunque!;)
io farò lo stesso!...funziona! già testato!


Dici?
Per me è la prima Lucca quindi non saprei...al massimo, se vuoi, ti mando il mio numero di cellulare via mail. :)

Anonimo ha detto...

@il gabbrio:
grazie gab! puntuale e gentile come sempre! ci si vede a lucca!?

@neikos:
anche questa è una soluzione!...certo più scontata, ma più sicura! aspetto una tua mail per girarti il mio numero!

ps
fede! se leggi vale anche per te!:)
G.

Il Gabbrio ha detto...

Grazie a te, purtroppo non potrò essserci a Lucca, ho un trasloco per motivi di studio tra le mani e un sacco di spese da fare, non ho proprio i soldini per farlo!!! : (

Perrotta ha detto...

Maestro, ogni giorno una nuova emozione!
Ma come fa?

:D

Anonimo ha detto...

@il gabbrio:
peccato!...brinderemo alla tua!:)

@mp:
vita piatta e sedentaria...!;)