venerdì, aprile 01, 2011

ROMANAMENTE


Si vede l'arcobaleno!?

11 commenti:

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

se vede, se vede!!!!!!
Mi manca Roma...... :(

Giorgio ha detto...

ma non il resto del mondo! :>

Baol ha detto...

Qui ci sta un sole pazzesco...

Giorgio ha detto...

io oggi ho fatto il bagno qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=anzio&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=19.282922,39.506836&ie=UTF8&hq=&hnear=Anzio+Roma,+Lazio&ll=41.469965,12.606586&spn=0.002355,0.004823&t=h&z=18

Anonimo ha detto...

che figata!!!!
ma quanto mi sei diventato romantico pontrè!!!!!
hai messo il promo sul cell per il 16????l'anno scorso hai sgarrato...
e guarda come sono diventata brava anche io..ti avviso 2 settimane prima..
anonimodaniè

Giorgio ha detto...

E' già nel cell. dall'anno scorso, dopo che mi hai fatto notare di essermelo scordato e mi hai tenuto il muso per una giornata intera.

Baol ha detto...

Ecco, se il 16 è di aprile...allora due giorni dopo fa gli auguri pure a questo stronzo che sta a pochi chilometri...

;)

Anonimo ha detto...

Madò, sei circondato da arieti!!
E.

Giorgio ha detto...

@Baol: mo' mi segno tutto!

@anonimoe: e fino alla fine riusciranno a sfondare!

Baol ha detto...

Hai mantenuto la promessa...brav a Pondrè!!!

Giorgio ha detto...

baci.