sabato, gennaio 17, 2009

COLORE


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello soprattutto l'effetto delle macchie d'inchiostro!!!! :))))))))))

Anonimo ha detto...

Bellissima! Mi associo, adoro l'effetto 'textures on textures' :)Andrea

Maurizio ha detto...

mmmmmmmhh...e nu'lo so!!!

Baciabbracci ;o)

GEG ha detto...

Come dice quello famoso...A me me like ;)

giorgio pontrelli ha detto...

@mariantonia:
eh! quando uno sa usare il mezzo!;D

anonimoandrea:
bella per andrea!:)

@maurizio:
tu puoi scrivere anche cacca che tanto mi fai felice uguale!

@geg:
grande geginternational!

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Bello......codesto ci stimola e ci aggrata la componente visiva!!!!!

giorgio pontrelli ha detto...

voi, marco, bamba e zorzan siete tutti molto gentili!:)

Davide Demonico ha detto...

Complimenti,Giorgio,un'altra bellissima cover!! ;)

Anonimo ha detto...

M'era venuto spontaneo rispondere in rima "STUPORE!", ma poi ho letto il post mugunante di Maurizio ed ho lasciato perdere.
;)

giorgio pontrelli ha detto...

@dave:
grande dave, baci!:D

@alessandro:
io ti abbraccio tutto il tempo che sto a terni! staremo come due siamesi!:D

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Non Siamo gentili, è solo che quando i nostri occhi vedono cose che innalzano il di noi spirito fumettaro, ci lasciamo trascinare dall'emozione e sproloquiamo elogi che ci vengono dal nostro puro e profondo spirito!!!!;)

Maurizio ha detto...

"io ti abbraccio tutto il tempo che sto a terni! staremo come due siamesi!:D"

FREDIFRAGO!

Christian Alpini ha detto...

Bella! D'impatto direi!
Se ti va fai un salto sul mio blog...stò facendo il casting per un film su JD....ho trovato già tre interpreti che secondo me sono perfetti! :-)
COmplimenti per tutto. ;-)

giorgio pontrelli ha detto...

@marco,bamba e zorzan:
mi verrebbe da dire...amen!
grazie marco!:)

@maurizioexcompagno:
tu mi hai lasciato senza neanche una lettera d'addio!

@icarus:
arrivo!:)