martedì, marzo 04, 2008

CHILOGRAMMI


15 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

si! il gabibbo sono io qualche mese fa!:)

si! resta sempre il bicchiere in mano!;)

Robis ha detto...

La versione Gabibbo l'ho vista da vicino, e anche se le foto non mostrano bene (a parte lo zoom sulla panza), la differenza è netta. A quanti kg in meno sei? Non ricordo più. 24?

Per il resto sei passato dalla plastica al vetro! :)

Silvano ha detto...

se lo facessi io me ce vorrebbe uno schermo ad altissima risoluzione pe entracce... :D

Matta ha detto...

ah pongio! che ti vuoi ridurre come un maledetto pelleossa alla recchioni?! eh su, mangiali quei 200 grammi di pasta a pranzo che ti fanno bene!

Baol ha detto...

Complimenti!

Anonimo ha detto...

ma quello sulla sinistra è l'orsetto di Drive in che diceva "poffy poffy poffy!!!"
ahahahahahah!!!!

giorgio pontrelli ha detto...

@roberta:
non zoommare troppo!;)

@silvano:
la tivvù poggiata al mobile che la staffa non so se regge!;)

@matta:
vado a cucinare!:)

@baol:
yeah!

giorgio pontrelli ha detto...

@daniela:
l'orso? il tenerone! e poi poffy poffy lo diceva vito p.!
il tenerone faceva piiiippopiipoo!!!

Anonimo ha detto...

è vero!c'hai ragione!!era vito..ahahaha..però hai capito lo stesso...piiippooo piiipoo!!!

Esty ha detto...

Anche a me è capitata una cosa simile, è una bella sensazione quando riesci ad arrampicarti di nuovo sulle recinzioni per andare a riprendere il pallone.
Ah bellissimi i disegni visti sul blog! Ci sono passato spesso di quì tramite vari link in blog vari di gente varia ma non mi ero mai fermato per un commento. Che maleducato che sono!

giorgio pontrelli ha detto...

@daniela:
ed era pure un coniglio non un orsacchiotto!!!
"c cap ca tin!"

@estylon:
la prova dell'arrampicamento non l'ho ancora provata! che quando capita mando sempre il primo bambino nei dintorni!;)

fermati più spesso che mi fa piacere!
...e grazie!:)

GEG ha detto...

E' colpa tua ke campavi con le orecchiette!Ora si vede ke hai scoperto qualke cibo salutare XD

nerosubianco ha detto...

se stavi qualche altro giorno a Palermo tornavi in versione gabibbo di sicuro! : )

Unknown ha detto...

Ma viva la ciccia che mette allegria! (commento schifosamente interessato ed egoistico)

giorgio pontrelli ha detto...

io più mi rivedo e più penso che ero un cicciopanzone!:)