venerdì, dicembre 21, 2007

IN TEMPO

...ditemi se non è un gioiello!?

9 commenti:

IL GABBRIO ha detto...

Non Ho parole...è stupendo. Ma adesso sono triste.

giorgio pontrelli ha detto...

si!

Claudio ha detto...

Bellissimo...... snif!

Emilio ha detto...

...issimo...

giorgio pontrelli ha detto...

tic tac tic tac!
:)

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgio, ho sentito Lollo e mi ha detto del link sul tuo blog, grazie da parte mia e di Cristina :)

Jean Maurizio Di Lorenzo

giorgio pontrelli ha detto...

maurizio! questo corto è bellissimo! mi ha emozionato molto!
complimenti!
G.

Anonimo ha detto...

lo guardo e riguardo come ipnotizzato. grazie per averlo postato, spero di conoscere il regista un giorno.

giorgio pontrelli ha detto...

si anche io ogni tanto mi regalo qualche minuto!:)