lunedì, novembre 19, 2007

ESSERE JOHN DOE

28 commenti:

Flavio ha detto...

Che figata Giò.
E' una meraviglia vedere lo stile che varia rimanendo riconoscibile e interessante.

Anonimo ha detto...

Manca la versione copertina!
a.

giorgio pontrelli ha detto...

si!...ci avevo pensato!
G.

Andrea Del Campo ha detto...

possso chiederti cosa utilizzi per inchiostrare?mi piacciono assai le pennellate un pò alla Carnevale...

giorgio pontrelli ha detto...

ciao andrea!
uso pennello Windsor & newton serie 7 n 2 e china ferrario!
ma chiediamo info a carnevale che facciamo prima!?;)
G.

ps
anche se purtropo non penso sia solo un problema di strumenti giusti!

Andrea Del Campo ha detto...

già...non è proprio questione di pennello!!!e me ne sono accorto sulle mie tavole...pensavo più che altro che usassi qualche brush pen o simili...vorrei riuscire ad avere un tratto che sia contemporaneamente "fresco" e particolareggiato...mah!cmq...belli soprattutto i volti di j.d terza stagione,un pò più realistici ma non troppo!

giorgio pontrelli ha detto...

per il tratto... a chi lo dici!
per i jd...graziemille io ci provo sempre a migliorarmi, segno dopo segno, vignetta dopo vignetta, tavola dopo tavola, ecc...!:)
G.

INFINITO ha detto...

Si... come no... proprio una FICATA... :-D

giorgio pontrelli ha detto...

giuro!!!
G.

INFINITO ha detto...

C'e' poco da giurare me sa...

giorgio pontrelli ha detto...

che mi frega... tanto non sono battezzato!;)
G.

INFINITO ha detto...

Allora siamo in due... :-D

giorgio pontrelli ha detto...

:)

INFINITO ha detto...

Pontrelli sei un mito, ho visto i tuoi lavori... sei un maestro!!! Io sono un umile ex disegnatore...

giorgio pontrelli ha detto...

ti ringrazio, ma dici così solo perchè sumono ti annebbia la vista!;)
G.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...

Giorgio che Sumono mi abbia fatto perdere la testa e' vero... ma sono lucido abbastanza da dire che sei un grande!!! Non conoscevo bene la tua arte, oggi mi sono documentato, fai delle cose bellissime!!! Considerami un tuo fan!

giorgio pontrelli ha detto...

graziemille allora!:)
G.

Stefano ha detto...

madòòò!
impressionante quanto riesci a cambiare rimanendo sempre te stesso. a me piace quello alla pratt. quanto mi piace pratt!!

e anche quelli umoristici, uno sballo!

giorgio pontrelli ha detto...

...e pensare che mi crivi dal giappone!!!
G.

dyp ha detto...

molto bella, la vederemo su un possimo JD, oppure sono attacchi d'arte

giorgio pontrelli ha detto...

no! è un collage di tutti i jd che ho disegnato!:)
G.

INFINITO ha detto...

Giorgio mi fai venire voglia di iscrivermi a scuola da te...

giorgio pontrelli ha detto...

haw! haw! haw!
infinito sei troppo buono!
lascia perdere sumono e prendi me!;)
G.

Luca ha detto...

un "complimenti" in più da parte mia!

giorgio pontrelli ha detto...

millegrazie luka!:)
G.

Luca ha detto...

belli!
:)

giorgio pontrelli ha detto...

grazie luca!:)