domenica, agosto 26, 2007

FOTO GRECHE
















7 commenti:

Caponera ha detto...

Le tue tavole le trovo bellissime, Sarò banale a fare i soliti complimenti, ma non so come altro esternare la mia stima!
Una curiosità, da che anno lavori per blue? Io l'ho seguito per un bel po', dalla metà degli anni 90 fino al duemila, poi molto sporadicamente fino a qualche anno fa, mi piaceva anche molto "selen"...
Comunque, tempo fa mandai delle illustrazioni alla coniglio editore, ma... il nulla, nessuna risposta.
Tu che dici, insisto?
Un saluto e a presto.

Anonimo ha detto...

caro emanuele, ti ringrazio molto, e credimi, i complimenti non sono mai banali se sinceri, per blue ho fatto una storiella breve (faustine, testi Filadoro)e una storia lunga a puntate (lorèn, testi Tulli) tutto questo qualche anno fa, comunque insisti, chiama, che magari hanno da fare e gli devi stare un po' dietro!
G.
ps
fammi sapere!

Caponera ha detto...

Ok! Grazie per le info!! A presto

sumono ha detto...

oi giò!
mi fai un favore? appena puoi mi mandi le due foto (quella tra le palme e quella con robi) dove faccio la faccia D-strutta?
thanks

nerosubianco ha detto...

weeee compare!!!!! ; ) sei tornato?
com é andato il viaggio?

Il Gabbrio ha detto...

Bentornato! Aspetto con ansia qualche tavola nuova...(qualcosa di "Senso" mi piacerebbe vederlo!!!) : )

Anonimo ha detto...

@sumono:
che palline!;)

@claudio:
vengo anche io a barcellona????
è? dai?!

@il gabbrio:
ciao! rimedio in questi giorni!:)

G.