domenica, marzo 04, 2007

L'ECLISSI DI IERI SERA

Ero lì che finivo di cenare e mi preparavo al gran finale di Sanremo, bandierine, sciarpette e cellulari per votare... quando la Hunziker ricorda il fantastico appuntamento della notte...sarà il dopo festival?...no! è finito veberdì!L'appuntamento con l'eclissi....WOW!!! stavo per dimenticarlo!!! brava Michelle!!...mi affaccio alla finestra per vedere che tempo fa fuori, freschetto ma sopportabile....mmm peccato è nuvoloso ma dovrebbe schiarire tra poco, devo organizzarmi al meglio....magari un bel telescopio....dovrei averlo...ma dove...forse l'ho lasciato a bari?!...l'ultima volta l'ho visto sull'armadio...vediamo...niente...allora dentro...ma cos'è tutta questa roba inutile??? caschi, guanti, borse (non mie e ne di signore anziane), cappotti e molte moltissime scatole (che mi riprometto in futuro di scoprire cosa contengono, adesso non ho tempo) niente sotto il letto?...nooo....deve essere nell'armadio! (ributto tutto fuori)....ECCOLO QUI! (era molto MOLTO in fondo) che CULO!
Lo monto come un abile piccolo Mc Gyver (un po' sgangherato ma si regge) e per immortalare l'evento qualche foto con la digitale perennemente scarica...ma che questa volta mi ha graziato!
per esser sicuro mi preparo da ora alla prossima del 2029!
scusa pippo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vista, vista!

Anonimo ha detto...

splendida!

Mirco ha detto...

Bellaggiòò,gli ho dato uno sguardo ieri sera ma non l'ho vista per niente bene com'è venuta in foto a te!beatoatteeeeee
ciao!!!!

Anonimo ha detto...

hehehe! ci credo che non l'hai vista bene!stavi sicuramente pomiciando in macchina con qualche pischella! e io invece fuori solo al freddo a monitorare...

Mirco ha detto...

a monitorare dentro la casa di altri col telescopio immagino :D

giorgio pontrelli ha detto...

ihihih!...e vabbè! "tana per me"!!!purtroppo dovevo sincronizzare il telesopio...e mentre cercavo il satellite protagonista...qualche finestra e scappata!;)
G.

Anonimo ha detto...

ciao giò,
intanto scusa il ritardo.....
alla faccia della digitale!!! sono venute veramente bene quelle foto.
ma che cos'hai in testa ?
baci mati

giorgio pontrelli ha detto...

Ciao Matì!
per il ritardo non preoccuparti...l'importante è scusarsi!;)
in faccia ho un ombra portata di un albero alle mie spalle!
G.

ps
ci siamo anche stati assieme in quel posto!:)